Pubblichiamo oggi un post un po’ speciale nel nostro blog, che non parla di birre, di cucina o delle bellezze del nostro territorio. Siamo in piena stagione e molti clienti ci chiedono di registrarsi nella nostra pagina Facebook o, semplicemente, di visitarla per leggere le novità e le curiosità che vi pubblichiamo.

Purtroppo la pagina Facebook Birreria Vecia che appare nella prima pagina delle ricerche di Google non è quella ‘vera’, o meglio quella ufficiale, ma quella che era stata aperta al tempo da una delle precedenti gestioni.

Google mette in prima pagina i risultati che hanno più ‘storia’, quindi questa pagina passa davanti alla nostra reale e noi, per il momento, non possiamo farci nulla. Stiamo lavorando affinché la pagina sbagliata venga rimossa, ma serve più tempo di quanto avevamo previsto,( talvolta i giganti della tecnologia si fanno corteggiare).

Detto questo, chi desidera visitare la vera,unica e inimitabile pagina Facebook Birreria Vecia di Piovene può recarsi a questo indirizzo
https://www.facebook.com/birreriaveciapiovenerocchette/

Pagina Facebook Birreria Vecia: come registrarsi qui

Chi desidera registrarsi presso la Birreria Vecia di Piovene, scattare qualche foto e condividerla con la sua comunità di amici deve cercare fra i risultati e…non fermarsi al primo che incontra!

Anche in questo caso vi chiediamo un po’ di pazienza, perché la pagina ufficiale Facebook della Birreria Vecia non è questa che vedete qui sotto, ma quella che reca il simbolo con sfondo in legno chiaro.

Quando vi registrate cercate quindi la pagina giusta, quella con il simbolo più chiaro.

Pagina facebook Birreria Vecia sbagliata Pgaona Facebook Birreria Vecia giusta

Sappiamo che è un po’ una scocciatura, ma se facciamo crescere la pagina vera e se riusciamo a sistemare i disguidi tecnici, potremo offrire ai nostri clienti e a tutti gli utenti del web un servizio migliore e reale ma, soprattutto, non alimentare una pagina che è ferma da anni e che non è più amministrata da nessuno da lungo tempo.

Detto questo, ecco ancora una volta la vera e ufficiale pagina Facebook Birreria Vecia. Vi ringraziamo per l’affetto che ci dimostrate e per la vostra grandiosa presenza alla Birreria Vecia. L’estate è meravigliosa e ci auguriamo di trascorrerla in vostra compagnia. Pils&Love!

https://www.facebook.com/birreriaveciapiovenerocchette/