Quest’anno parte un’iniziativa molto speciale qui alla Birreria Vecia: i corsi estivi di inglese per bambini a Vicenza all’aperto.

Si tratta di un Summer camp speciale (non poteva essere altrimenti) che si terrà:

TUTTI I GIOVEDÍ DEL MESE DI GIUGNO

  • dalle 16:30 alle 17:45 (bambini 3-7 anni)
  • dalle 17:50 alle 19:05 (bambini 8-11)

TUTTI I GIOVEDÍ DEL MESE DI LUGLIO

  • dalle 16:30 alle 17:45 (bambini 3-7 anni)
  • dalle 17:50 alle 19:05 (bambini 8-11)

Molto più di un corso ma un laboratorio con musica, teatro e attività educative, tenuto completamente in inglese per aiutare i piccoli a familiarizzare con questa lingua che…dir si voglia, è sempre più importante non solo per il lavoro, ma per costruire relazioni con le persone (non solo quando viaggiamo).

Sai che i bambini riescono imparare le lingue più facilmente quando sono piccoli e ad assorbire vocaboli e costruzioni verbali che possono recuperare in seguito quando avranno l’occasione di perfezionarla

In più sempre più studi stanno dimostrando che imparare all’aperto e in un ambiente favorevole aiuta l’apprendimento, soprattutto se se viene proposto con metodi visuali e attraverso il gioco.

E proprio questo è lo spirito dei corsi estivi di inglese per bambini a Vicenza all’aperto che si tengono alla Birreria Vecia di Piovene.

Il parco è fantastico, la natura è speciale e, se piove, c’è la possibilità di seguire i corsi all’interno del locale, in uno spazio comodo e confortevole.

Il numero massimo di iscritti è di 12 bambini per corso quindi affrettati e per ricevere più informazioni sui corsi estivi di inglese per bambini a Vicenza all’aperto chiama il numero 349 9817989 (risponderà Teacher Federica) o clicca su questo link per scrivere una mail alla Birreria Vecia. Ah, e se passi per una birra o per una cena chiedi tutte le info che vuoi al locale, saremo felici di esserti utile!