Se stai cercando corsi di Yoga a Thiene o corsi di Yoga a Schio perché vuoi restare vicino a casa (o al lavoro) e non vuoi fermarti nella stagione estiva abbiamo proprio quello che fa per te!

Come ogni anno la Birreria Vecia di Piovene Rocchette organizza i corsi di Yoga all’aperto nel parco adiacente al locale.

Si tratta di un parco tranquillo, pieno di erbe e fiori e circondato da alberi secolari. Potrai gustare la tua lezione di yoga all’aperto in una cornice fantastica, quella dell’Ospizio dei Girolimini che un tempo ospitava l’antica fabbrica di birra.

Corsi di Yoga a Thiene e corsi di Yoga a Schio:  a Giugno cambia prospettiva

Sai che lo yoga ti aiuta a sciogliere le tensioni, a riappacificarti con te stesso e con il mondo. La disciplina è antichissima e ti permette di fare del dolce esercizio fisico rilassando e potenziando la muscolatura, grazie alla pratica delle asana (le posizioni dello yoga) e del pranayama ( le tecniche di respirazione).

Ora immagina di potere fare la tua pratica yoga in un contesto all’aperto, con gli uccellini che cinguettano al mattino e senza alcun rumore di ‘civiltà’ (auto, traffico, vicini…): questo è ciò che ti offre lo scenario del parco della Birreria Vecia.

E se ci aggiungi la possibilità di farlo molto presto al mattino i benefici sono tanti, dall’iniziare la giornata con il piede giusto al potere vedere sorgere il sole da un luogo magico.

Il tuo saluto al sole avrà un sapore diverso, le tue asana verranno potenziate dalla forza della natura e dalla purezza dell’aria di primo mattino.

yoga all'aperto Birreria Vecia Piovene

Tutti i martedì e i giovedì del mese di giugno puoi seguire i corsi di yoga all’aperto nel parco della Birreria Vecia

Corsi di Yoga all’aperto: orari e calendario.

I corsi di yoga all’aperto vengono organizzati come ogni anno in collaborazione con l’Associazione Visarga e si terranno a partire dal mese di Giugno 2018

TUTTI I MARTEDÍ E TUTTI I GIOVEDÍ MATTINO DALLE ORE 06.30 ALLE ORE 07.30

i benefici sono molti perché seguendo i corsi potrai:

  • iniziare con forza e positività la tua giornata;
  • praticare yoga in un contesto fuori dal comune;
  • respirare aria fresca e frizzante fin dalle prime ore del giorno;
  • andare al lavoro facendo coincidere gli orari;
  • concederti un inizio giornata solo per te stesso/a;
  • e molto altro ancora.

Per richiedere informazioni sui corsi di yoga all’aperto chiama in Birreria Vecia oppure scrivici una mail impiegando il form di contatti che trovi cliccando su questo link.

I corsi di yoga a Thiene e i corsi di Yoga a Schio acquistano una luce diversa, ti spingono un po’ più verso la natura e ti permettono di ricongiungerti con la sua forza, che sai essere potente e benefica soprattutto al mattino, ti aspettiamo!

P.S. In caso di pioggia le lezioni si terranno all’interno della stanzetta adiacente al parco 🙂