Nel mese di LUGLIO 2018 la Birreria Vecia organizza corsi di Biodanza a Vicenza all’aperto per adulti nello splendido parco adiacente al locale.

Questi i giorni e gli orari:

TUTTI I GIOVEDÍ DI LUGLIO

  • dalle 19.00 alle 20.30

Cos’è la Biodanza?

La Biodanza è una disciplina a indirizzo pedagogico ideata dall’antropologo e psicologo cileno Rolondo Toro Araneda che si sviluppa in gruppo. La disciplina affonda le sue basi nella fisiologia, nelle neuroscienze, nella biologia e nelle leggi universali che conservano tutti gli esseri viventi e favoriscono la benefica naturale evoluzione. La musica e il movimento permettono di provare esperienze uniche e magiche situazioni di incontri di gruppo.

Quali sono i benefici della Biodanza?

Molteplici sono i benefici della Biodanza, disciplina che si lega alla gioia, al coraggio, alla tenerezza e alla determinazione. La sua pratica permette di:

  • fare esercizi benefici che ti permettono di riscoprire la gioia di vivere;
  • migliorare l’umore;
  • ritrovare lo slancio vitale;
  • stimolare le emozioni positive e la creatività;
  • migliorare le relazioni con il mondo e con le altre persone.

Corsi di Biodanza a Vicenza all’aperto: i benefici della natura

E non è tutto, perché seguendo i corso di Biodanza a Vicenza all’aperto organizzati dalla Birreria Vecia di Piovene Rocchette potrai beneficiare di un ambiente naturale unico, grazie alla posizione serena del parco adiacente al locale. Potrai seguire le lezioni in un ambiente storico, intimo e in armonia con gli elementi naturali, sotto la guida della tua insegnante Sonia.

Sonia segue da anni progetti di Biodanza per istituzioni pubbliche e private insegnando la pratica a gruppi di persone con disagio mentale e fisico, a gruppi di adulti, genitori e bambini e coppie. Sarai seguita da un’insegnante di fiducia che ti farà amare questa disciplina energetica e favorevole per la tua crescita personale.

Per richiedere informazioni dettagliate sui corsi di Biodanza a Vicenza all’aperto alla Birreria Vecia di Piovene Rocchette scrivici un messaggio usando il form che trovi semplicemente in questa pagina o, se passi per il locale, chiedi pure ogni info al personale.

P.S. Se il tempo ci gioca qualche brutto scherzo non ti preoccupare, perché i corsi di Biodanza si terranno all’interno del locale in un ambiente comodo e piacevole.

E ricorda che sono aperte le iscrizioni anche per i corsi di BIODANZA PER BAMBINI E GENITORI. Trovi qui tutte le informazioni.