Nel mese di Luglio la Birreria Vecia organizza corsi di Biodanza per bambini e genitori a Vicenza all’aperto nella magica cornice del parco adiacente al locale.

Le date del corso sono le seguenti:

TUTTI I MERCOLEDÍ DEL MESE DI LUGLIO

  • dalle 18.00 alle 19.15

Cos’è la Biodanza e perché è benefica nel rapporto fra genitori e bambini?

La Biodanza è La Danza della Vita, una disciplina che si svolge in gruppo e che ha lo scopo di favorire lo sviluppo di qualità umane come la gioia di vivere, la sensibilità alla vita, la comunicazione affettiva e la sensibilità verso sé stessi, il mondo e le altre persone.

La Biodanza per genitori e bambini ha uno scopo speciale, ovvero unire in connessioni madri, padri e bambini attraverso determinate forme di movimento, per generare emozioni e rafforzare positivamente il legame fra genitori e figli.

Un’esperienza speciale, che potrai provare nella cornice naturale del parco storico adiacente alla Birreria Vecia per un’unione alla natura completa e che permette di trovare benessere, relax e comunione con gli elementi.

Non solo, perché il percorso sarà seguito da Sonia, insegnante che ha collaborato con istituzioni pubbliche e private insegnando la disciplina a persone affette da disagio mentale e fisico, coppie e genitori e bambini.

Corsi di Biodanza per bambini e genitori a Vicenza: informazioni

I corsi di Biodanza per bambini e genitori a Vicenza si terranno nel parco adiacente al locale e se il tempo giocherà qualche scherzetto niente paura perché potrai seguire il tuo corso all’interno della Birreria, grazie ai comodi spazi a disposizione.

Se vuoi iscriverti al programma o chiedere maggiori informazioni scrivi un messaggio usando il form che trovi semplicemente cliccando su questa pagina o se passi per la Birreria non esitare a chiedere info al personale.

E ricorda che dal mese di Luglio sono attivi anche i corso di Biodanza per adulti. Qui trovi tutte le informazioni.